|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
15 maggio 11, 10:23 | #141 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2011 Residenza: a casa
Messaggi: 2
|
mi sembra di aver sentito tante cazzate sparate un pò a caso. Chi di voi a letto il regolamento sul sito? Chi di voi ha chiamato qualcuno della pista per chiedere info? Sono le prime cose da fare poi si tirano le conclusioni personali. |
15 maggio 11, 12:30 | #142 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
|
7Bello ma hai letto tutto il post o solo l'ultima pagina ??????????????? Come prima cosa quando ti iscrivi c'è il regolamento della pista , è vero , ma si da il caso che era una gara uisp perciò si segue il regolamento uisp e non quello della pista . Lo so benissimo che la pista ha i suoi transponder ( sono di casa li ormai e i responsabili della pista li conosco già da un po ) , ma se ti vai a leggere il regolamento uisp o quello amsci c'è ben specificato che ogni pilota deve avere il suo transponder personale e deve fornire il numero al momento dell'iscrizione . Questo vuole dire che anche se la pista li ha non si possono usare . Se vai a controllare alcune pagine prima ho chiamato personalmente i responsabili della pista per sapere se era possibile usare anche i loro e fare uno strappo alla regola . E questo l'ho fatto per mettere in condizioni chi non l'aveva di poter correre e fornire maggiori info . Io ne ho 2 di transponder e ne ho offerto uno al Culatello ( lo sapresti se hai letto tutto il post ) perciò non l'ho fatto per me ma per tutti e avrei anche potuto fregarmene visto che io ero in regola Poi secondo un mio parere , quando si organizza un evento si deve dare la maggiore quantità di info ( dove reperire il regolamento per esempio ) e non basta mettere una data . Se gli organizzatori mettono una data e un luogo senza dare info , poi la gente chiama quelli della pista in continuazione che devono sobbarcarsi di un lavoro maggiore , quando sarebbe bastato mettere 2 righe sui forum o su qualche volantino . Per il discorso soldi , non è così scontato averli in dietro quando c'è di mezzo uisp o amsci . Quando la gara viene rimandata l'iscrizione rimane valida , ma se te hai degli impegni per quel giorno sono fatti tuoi non loro e capita ( non di rado ) che i soldi li perdi e sta nel buon senso delle persone ( che a volte non c'è ) di trovare una soluzione . "PAROLE TUE ( Adesso hanno rimandato la gara , ma per esempio io che ho pagato posso riavere i miei soldi ? e se piove che succede ? me li ridanno ? li perdo ? e se piove rimandano o annullano ?) sapendo gia :che i soldi te li rimborsano; e che la gara stata rimandata,cosa devono annnullare?, poi se volete girare con la pioggia o meno nessuno vi ferma." Se la gara viene rimandata si decide un altra data . Ma visto che la data scelta è a fine settembre ( che non è poi così difficile che piova ) cosa fanno ? la rimandano ancora ????? o la rimandano al 24 di dicembre ? . Se hai letto il post per intero la discussione non era che è stata rimandata per pioggia , ma è stata rimandata per una cattiva gestione/pibliblicità dell'evento da parte degli organizzatori e non dei gestori della pista . Non si annulla una gara per previsioni di pioggia una settimana prima , ma di solito si aspetta il venerdì . E poi non è proprio corretto , da parte degli organizzatori , rimandare una gara per pioggia dopo essersi iscritti già ad un altra gara . |
15 maggio 11, 15:00 | #145 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2010 Residenza: brescia
Messaggi: 109
| Citazione:
,poi esiste per chi non lo sa un calendario di tutte le gare elettrico eventi con i relativi dettagli su dove e su come chiedere info ciao
__________________ Spektrum DX3R pro /sanwa MT4 - truggy losi 2.75-buggy losi 3.0-microT-microT brushless-mugen mbx6 | |
15 maggio 11, 21:34 | #146 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
| Citazione:
Ho visto che leggi , infatti nel calendario si riporta su automodelli che a quando info 1/8 fa proprio schifo visto che chi organizza aggiorna solo la sezione 1/10 . Poi se avessi visto la gara dell'anno scorso capiresti che a volte i regolamenti si possono tralasciare . L'anno scorso non c'è stato nessun controllo sulle misure dei fori sulla carozza o necessità del transponder o controlli del voltaggio delle lipo . A questo punto una delucidazione se il regolamento sarebbe stato seguito alla lettera o no non sarebbe stata male . Un negoziante se vuole vendere un vestito lo mette in vetrina e non in un cassetto , e se vogliamo organizzare gare serie bisogna mettere tutti in condizioni di informarsi e sopratutto AVERE risposte . Poi se ti piace fare dell'arrangismo e trovarti con solprese alla fine fai pure non ci sono problemi per me | |
16 maggio 11, 15:03 | #148 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
| Citazione:
Il motivo del meteo secondo me è una scusa, tant'è che non è stato comunicato ufficialmente sul sito ma il motivo vero era la scarsa organizzazione che ha portato pochi partecipanti e la concomitanza con la gara a Mondovì. Speriamo che il futuro e le prossime notti portino consiglio..... I gestori della pista invece non c'entrano, anzi sono anche loro " vittime " dell'organizzazione......che tra l'altro inizialmente aveva proibito i trasponder affittati...io ne ho uno personale....ma che male c'è ad affittarne uno in pista ? Speriamo che a settembre l'approccio sia più professionale | |
16 maggio 11, 22:08 | #149 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
| Citazione:
su questo punto avevo gia postato il regolamento UISP 1/8, diceva che le misure del modello dovevano rispettare esattamente quelle dei modelli 1/8 in produzione... di conseguenza un passo piu lungo non sarebbe stato in regola... "Il motivo del meteo secondo me è una scusa, tant'è che non è stato comunicato ufficialmente sul sito ma il motivo vero era la scarsa organizzazione che ha portato pochi partecipanti e la concomitanza con la gara a Mondovì." su questo punto sono pienamente d'accordo con te "I gestori della pista invece non c'entrano, anzi sono anche loro " vittime " dell'organizzazione......che tra l'altro inizialmente aveva proibito i trasponder affittati...io ne ho uno personale....ma che male c'è ad affittarne uno in pista ? " quoto pure sto punto!!! | |
17 maggio 11, 11:10 | #150 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
| Citazione:
Sai che i modelli possono avere tolleranze ma soprattutto componenti diversi dalla scatola e questo potrebbe fare " uscire " dalle misure. Se sono tolleranti non c'è problema ma se sono pignoli allora mi scoccerebbe non passare la verifica tecnica dopo essermi sudato il mio penultimo posto | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Campionato Italiano UISP 1/8 Off - Ritrovo | Skiev | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 105 | 23 ottobre 10 11:42 |
5a Regionale Toscano UISP a Gragnano (Lucca) con gara 1/8 brushless | Alex1976 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3 | 28 luglio 10 00:12 |
1° Campionato Italiano UISP Schort Course 1/10 | kola72 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 0 | 14 giugno 10 22:07 |
Campionato Italiano UISP 1/8 Buggy Truggy elettrico 2010 | kola72 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 1 | 28 febbraio 10 15:51 |
Campionato Italiano UISP 1/8 | kola72 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 0 | 27 gennaio 10 22:50 |