Citazione:
Originalmente inviato da firedragon io ho provato in guida a spiegare quanto basso riesco per rotore....ma anche cosi non e abastanza basso ma tanti ci si trovano, e ho provato usare concetti. per la coda dove viene anche la bisogna di un po di esperienza e di lavoro per spiegare basso basso e io sono senza tx e ho poco tempo....rug rug ci dobbiamo avere passienza...siamo stati anche noi a inizio e non ci hanno aiutato nessuno, ne ho guardato video di finless su helifreak e pensato fino che ho capito, poi imparato di piu con vari discusioni su forum e messenger... |
tu sai che io di pazienza ne ho per cento...
ma quando suggerisco di "magari" aver voglia di imparare due concetti e mi si risponde che faccio il "prof" e faccio cadere le cose dall'alto, scusa ma non posso andare oltre
a me non piace dire "pigia quel tasto" senza che chi pigia capisca che cosa sta facendo
se a lui basta (e piace) che gli dicano solo CHE COSA SPIPPOLARE sulla radio, ci sono altri che lo possono fare
quelle poche cose che so e che sono riuscito a tramettere agli altri, questi altri adesso le sanno meglio di me, perchè hanno imparato il CONCETTO, la BASE DELLA FUNZIONE, ed avendo più cervello di me (e anche molti meno anni), le hanno applicate meglio
quando rispondo a qualcuno, il ricordo di ME "pippa" è proprio il primo pensiero, la prima cosa che cerco di capire della persona che chiede e che non sa che cosa prendere o che scegliere...
ma non mi si può chiedere di mettermi al livello di chi arriva bello fresco e mi bolla come "presuntuoso" e "poco utile" solo perché nulla ha capito del messaggio che gli ho dato
che altro aggiungere?
sono una piccola pedina, qua dentro, quindi anche se mi "riposo" un po', non succede nulla, no?