Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER A mio avviso, una radio non dovrebbe costare più di 1500 ma potrei accettare, commercialmente parlando, che la T18MZ prendesse il posto economico della T14MZ e di conseguenza quest'ultima scendesse (come anche tutte le altre top) ma da quanto apprendo mi sa che Futaba invece di consolidare un prezzo già alto: lo aumenta! 
Senza contare che le nuove Futaba non godono di intercambiabilità del modulo Tx ... mah ... come già scritto, inizio a vedermi le Weatronic  |
Questa te la quoto, e proprio per questo dico che superata una certa soglia il prezzo diventa un dettaglio,e vabbé.

Secondo me scimmiottando il mercato informatico la casa non perderebbe neppure la faccia abbassando almeno di un po il prezzo della 14, magari con un velato restyling per indorare la pillola.
Oh poi sono adulti e vaccinati ed il loro marketing se lo gestiscono loro, chi sono io per opinarlo, quanti giri fa una boccia lo sanno certo meglio di me, e può anche darsi che abbiano investito dei bei soldi nell'allestire la produzione, e se non si é certi di fare grandi numeri questi costi si dividono per i relativamente pochi esemplari che si venderanno, il prezzo é determinato dal numero di esemplari ed il numero di esemplari dal prezzo, basti ricordare che gli schermi lcd all'inizio costavano l'equivalente di 3000 euro, ora li trovi nelle patatine.

Non resta che dire "vedremo" e magari annusare ove possibile le caratteristiche tecniche di cui sara' dotato quello che a rigor di logica sara' un mostro.