Discussione: La nuova T18 Futaba
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 maggio 11, 19:32   #41 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Infatti ho fatto la premessa che é un parere da commerciante, che deve istituzionalmente guardare al profitto e non all'occupazione della catena di montaggio.

3000 euro /dollari non sarebbero mica bruscolini comunque, chi spende 3000 euro ( sempre sia quello il prezzo si fa per parlare e passare il tempo) per una radio ne spende tranquillamente anche 4.000 , anzi forse se sa che la sua radio non andra' in mano al "volgo" li spende anche più volentieri e ci sara' anche qualcuno che pur di avere il massimo fa le rate.
Esclusivissima a questa somma lo é gia', almeno penso, non vorrei essere l'unico fesso che non guadagna 10.000 euro al mese qui dentro, se é così chiedo venia, tolgo il disturbo e torno alla mia radio proletaria.
A mio avviso, una radio non dovrebbe costare più di 1500€ ma potrei accettare, commercialmente parlando, che la T18MZ prendesse il posto economico della T14MZ e di conseguenza quest'ultima scendesse (come anche tutte le altre top) ma da quanto apprendo mi sa che Futaba invece di consolidare un prezzo già alto: lo aumenta!
Senza contare che le nuove Futaba non godono di intercambiabilità del modulo Tx ... mah ... come già scritto, inizio a vedermi le Weatronic