Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 11, 13:54   #7187 (permalink)  Top
GentlemanRider
User

L'avatar di GentlemanRider

Data registr.: 15-01-2010
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Citazione:
Originalmente inviato da Eris19xx Visualizza messaggio
Ti posso dire che vale un po`per tutte le marche ........( Outrage, Align , etc etc)

Parere mio personale ma:

Io seguo da molto tempo la MSH e vorrei comprare un hely prodotto da loro da un anno o due ma al momento di cliccare sul tasto compra , trovo sempre che la qualita`generale non e` all` altezza del nome e del marchio.
Giusto per dirne una la Gaui oggi sta facendo fassi da gigante proponendo una linea di hely per il 2011 da paura e senza neanche tanta pubblicita`.
Quali sono I piani della MSH ??? un protos 250

Ripeto, parere mio personale ( e anche provocatorio ) ma reputo la ditta MSH con il suo protos ha creato un ottima macchina ma oggi questa sta diventando vecchia.
Forse perche la MSH e restia ( uso questo termine in modo da non offendere nessuno) a seguire il mercato o fare investimenti futuri costa piu delle attuali vendite. Ma non capisco il perche per esempio nel mare di upgrades per il Protos prodotti in China ( ed alcuni altrettanto validi) per il Protos, non siano fino ad oggi applicati alle ultime versioni del kit .Sinceramente non capisco come mai la MSH non riesce e proporli lei stessa e fare quel balzo in avanti che tutti alla fine vorremmo.
Ad oggi vedo solo la creare kits inutili ( come lo Stretch kit) un 450 che la maggior parte compra solo per limitare I costi iniziali ….
Queste idea al giorno d `oggi sono vecchie ed oltrepassate, mi dispiace da Italiano vedere un cosi bel marchio con cosi pochi piani per il futuro…..

Saluti

GM
Sono tra gli 'arrabbiati' per il kit 'spindle fbl' pacco, idem per la mancanza di istruzioni per il kit coda coi reggispinta (che ancora non ho preso, apposta). Da qui a dire che il Protos è vecchio però ce ne passa, anni a parte, in volo è stupendo. Che poi siano lenti a sfornare nuovi modelli data la dimensione dell'azienda è normale, e sinceramente preferisco aspettare ed avere un prodotto di qualità, come reputo siano quelli attuali.

Per quanto riguarda i prezzi e la qualità il kit 500 con motore regolatore e pale è OTTIMO, per quel che costa va benissimo, e la qualità della meccanica è ottima.

Il protos 250 è una novità (abbastanza improbabile, gaui a parte nessuno investe più in questa categoria), da quel che si dice è in fase di progettazione il 600.