Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 11, 09:11   #3445 (permalink)  Top
Ansolfa
User

Data registr.: 13-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Fantus Visualizza messaggio
Guardate, non partite dal presupposto che un 450 lo si debba distruggere ogni volta che lo si accende solo perchè si è principianti.
Io vi giuro, che non ho MAI crashato il 450 da principiante.
ZIP

Ti faccio una domanda da ultra neofita:
Tutto quanto quello che hai scritto l'ho letto in mille altri forum... sopratutto la voce "tanto simulatore"....
Ma la mia domanda è: un passo variabile è poi così diverso da pilotare rispetto ad un fisso??
In altre parole io ho iniziato 3 mesi fa col Bravo sx ed alcuni già li mi dicevano che sarebbe stata dura... ad oggi posso dire di saperlo portare più che discretamente tanto che nelle manovre più ardue spesso sento la flybar sbattere contro l'eli... segno che "ci sto dando" e riesco a far cio in uno spazio ben limitato 4x5mt
Tutto ciò che ho rotto nei vari crash è il vetro anteriore che ancora sta su con lo scotch e una testa del main shaft. (a dire il vero ieri sera per provare di nuovo all'aperto ho rotto la seconda ma proverò a ripararla facendo un foro passante e infilando un pernetto.

A questo proposito vorrei sapere anch'io come va il bravo o solo con il metal head kit
Ansolfa non è collegato   Rispondi citando