Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 11, 16:59   #4 (permalink)  Top
SoldatoSemplice
User

Data registr.: 28-05-2005
Io non sono certo di quello che stò per dire perchè non ho esperienze dirette in merito, ma io avevo capito che il principio di funzionamento era diverso, ovvero: il circuito di feedback monitorizza sulla linea dei 5 volt quanto è l'assorbimento proprio su questi 5 volt, e maggiore è l'assorbimento su questi cinque volt, maggiore è l'assorbimento che il feedback renderà disponibile sui 12, e così via.

Se ora tu vuoi sezionare il controllo sul feedback dei cinque volt, inserendo un regolatore costante, quest'ultimo regolatore fornirà una corrente costante al ffedback e dunque anche l'assorbimento massimo sui 12 volt resta limitato, in pratica il feedback è fatto sull'assorbimento della linea dei cinque volt ed è un feed che se sui 5 volt vede un assorbimento di 30 ampere, allora renderà disponibile la piena potenza sui 12, con un regolatore lineare dubito che tu imporrai un assorbimento costante di 30 ampere ai 5 volt e quindi in pratica sarebbe modifica inutile.

Ora tutto quello che ho detto potrebbe essere sbagliato, non voglio fare il tipo arrogante, complice il fatto che è una modifica molto semplice ti direi tenta, se sei fortunato allora avrai risolto con una spesa modesta.
SoldatoSemplice non è collegato   Rispondi citando