Citazione:
Originalmente inviato da Fantus Sì sì, concordo, infatti avevo premesso che se gli impegni/spazi/orari non consentono la frequentazione di un campo o almeno di un bel prato, è ovviamente inevitabile restare su modelli piccoli e usabili indoor. Il mio discorso è per chi avrebbe la possibilità di passare a qualcosa di meglio e magari teme di farlo perchè guarda la spesa iniziale come qualcosa di troppo elevato, poi non si rende conto che in un anno di zanzarini rischia di non andarci nemmeno troppo distante, ma con soddisfazioni ben minori.
Comunque: basta divertisi!  |
Da bravo principiante stavo seguendo (saltuariamente) la discussione e mi intrometto semplicemente per quotare tutto! Se dovessi guardare indietro e fare la somma di tutto quello che ho speso per riparare i microbi, mi prendevo sicuramente un 450 di marca, fatto sta che ora però me li ritrovo in casa e vederli lì abbandonati e massacrati mi rendeva triste, sarò sentimentale

Quindi se da una parte sto facendo arrivare un cinesone clone del 450 per capire se c'è possibilità di divertirmi ed imparare sul serio (ho grossi dubbi non avendo nessuno che mi insegna), dall'altra riparo i superstiti con l'intenzione di utilizzarli di tanto in tanto quando fa brutto tempo e non ho voglia di stare davanti alla tv.
Comunque sia è proprio vero, sono costati uno sproposito!

Happy flight a tutti
__________________
Claudio
Quad Tinyhawk II freestyle

Hely HK450proTT e HK450SE

Aliante Phoenix 2000 v3

EasyStar Dragonlink FPV Long Range