ops ma è uguale alle vostre? anche il colore di sfondo.. va che sfiga.. eh beh.. ste barche si assomigliano un po tutte, che ci vuoi fare, anche i colori son 7 alla fine..
spero che le vostre siano brevettate sennò sai dove se la ficca la gente l'onestà intellettuale? di questi tempi poi ce n'è ben poca di onesta e tanto meno di intellettuale.. vi siete guardati attorno?
a parte questo.. mi piacerebbe convincervi che questo è un hobby detto in italiano comprensibile un passatempo.. capisco che nei nostri hobbies si tende a prendersi molto sul serio.. ma se ci riflettete non sarà una discussione piena di flames e bisticci a risolvere i vostri crucci di copyright.
l'hobby per quanto vostra ragione di vita è comunque un gioco.
oltretutto mi fa schiantare vedere quante energie si sprecano a litigare, farsi i dispetti.. poi se uno come me chiede se di bolina mi si gira la barca, cosa devo fare..?? col cappero che vi interessa discuterne, forse manca lo spessore intellettuale ..
però per i bisticci si fa anche nottata..
convincetemi che la vostra polemica contribuisce al forum.. prendi me ad esempio.. non centro una cippa il bello è proprio questo.. ecco quale impressione state dando al forum da qualche mese a questa parte..
(parlo al plurale perche i dispettini non ci si fanno mai da soli)
mi sono rotto le olive di gente che sa le cose e invece di contribuire sul forum verso gli utenti meno informati, si perde volentieri dietro queste storie personali che fanno parte della distorsione più assurda di un bel gioco...
il forum è pubblico.. serve per discutere di barche e ci si aspetterebbe contributi specialmente da chi di barche è ferrato..
posso capire che vi roda essere copiati.. ma non è con queste discussioni imbecilli che avrete soddisfazione.. siete nel posto sbagliato per bisticciare.
se la volete capire..

.