|
Mah.....non sarei così malfidente .
Devo dire che prima di passare alle Lipo come pacco motore ho aspettato molto perché non mi fidavo, ma ora ne sono soddisfatto.
Per la Tx la tranquillità di non dover effettuare cicli, mettere in carica ogni notte prima di andare al campo anche se poi non ci andavo....vuoi mettere ?
Io le tolgo dalla radio e le carico bilanciandole quando serve, nel fare questo verifico l'andamento della bilanciatura e non ho mai notato problemi di sorta.
Se poi una cella si scarica leggermente un po' di più non succede nulla viste le limitate correnti di scarica in gioco.
Le altre sono tutte seghe mentali, dammi retta.
Sono però un paio di anni che su alcuni modelli impegnativi utilizzo come pacco rx un pacco da 4 celle NiMh senza autoscarica, non ricordo il nome, e devo dire che vanno alla grande.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.
L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |