Citazione:
Originalmente inviato da Max_84 Ciao a tutti !!
Vorrei un consiglio....sto facendo i pollici con 1%21, all'aperto in assenza di vento è fantastico, lo controllo benissimo ecc....il problema sussiste non appena arriva un alito di brezza la situazione cambia, l'Eli diventa ingovernabile e CRASH !!!!!
sono propenso a passare all'1&22 (alias walkera cb180Z) poichè il motore è brushless (quindi più prestante) e non ha più il motore di cosa bensì e le pale di coda hanno il passo variabile comandate da un servo..
premesso che non ho la voglio di impegnarmi con un 6 canali...secondo voi è una valida alternativa ??
Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi...ciao a tutti |
Non è che il CB180Z, nonostante il brushless e la coda a passo variabile, possa affrontare il vento meglio di quello che hai!
Per risolvere il tuo stesso problema sul mio CB180D ho cominciato a sostituire i pesi flybar con qualcosa di molto più leggero, per poi convertirlo flybarless(rx2440v del V200d02).
Adesso vola così e regge meglio il vento.