Citazione:
Originalmente inviato da longiano Si ai ragione cè chi cambia il motore , ma penso che il piu' delle volte viene sostituito per avere un motore piu' performante ....... , "chiaramente anche quando lo si brucia e può succedere"
oppure quando uno a la senzazione che anche con batterie perfette il motore gli sembra non piu' performante e allora lo si cambia , ma penso che se non cè un problema evidente ,cuscinetti o albero , per mè è piu' una senzazione dovuta al fatto che usandolo ci si abitua alle prestazioni del modello e ti sembrano meno performanti , a quel punto si cerca un motore( come batterie, servi, pale, ecc.. ecc... ) che ti dia piu' sodisfazioni ,( cosa che rientra nell'ordine della normalità).
naturalmente mio parere personale
saluti |
Sono d'accordo con te, in effetti la forza dell'abitudine ti porta a cercare performance maggiori dal modello, se non altro per il gusto di smontare, montare, sperimentare etc.
D'altronde gli hobby devonio essere così altrimenti dopo un po di tempo ci annoieremmo e mettremmo il modello a prendere polvere.
ciao