Citazione:
Originalmente inviato da redparrot62 Beh sai,
leggendo sul forum che tantisisma gente cambia il motore elettrico del proprio eli mi è venuto il dubbio che dopo un certo numero di voli il motore dovesse essere cambiato.
Per quanto mi riguarda l'eli vola perfettamente e non ci sono rumori strani da fare presagire che ci sia qualche componenete (servo, puleggia, cuscientto) da sostituire.
Onestamente pensavo che dopo un certo numero di voli ci fossero, come dire, dei pezzi da sosituire per normale usura a prescindere che siano o meno dei rumori strani. |
Si ai ragione cè chi cambia il motore , ma penso che il piu' delle volte viene sostituito per avere un motore piu' performante ....... , "chiaramente anche quando lo si brucia e può succedere"
oppure quando uno a la senzazione che anche con batterie perfette il motore gli sembra non piu' performante e allora lo si cambia , ma penso che se non cè un problema evidente ,cuscinetti o albero , per mè è piu' una senzazione dovuta al fatto che usandolo ci si abitua alle prestazioni del modello e ti sembrano meno performanti , a quel punto si cerca un motore( come batterie, servi, pale, ecc.. ecc... ) che ti dia piu' sodisfazioni ,( cosa che rientra nell'ordine della normalità).
naturalmente mio parere personale
saluti