Discussione: NUOVA Spektrum DX7S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 maggio 11, 23:47   #63 (permalink)  Top
pragamichele
User

L'avatar di pragamichele

Data registr.: 11-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
Mah, il mio modello-tipo ha due servi sugli alettoni, due sui flap, uno sui freni, deriva, quota e sgancio; molto basico direi, proprio niente di complicato, il minimo sindacale e già sette canali son pochi... Con una 8 canali mi tocca già duplicare il carello sullo sgancio, e se mai dovessi metterci il motore devo pure fare una Y sui flap. Perché soffrire? Per le scombinate politiche commerciali di Spektrum? Meglio montare il modulo Spektrum su una mx 22, che è esattamente quel che sto facendo
se può interessarti, io sono sempre andato fiero della mia mitica mx-22 per parecchi anni (anche quando avevo la dx7).
adesso però se ne stà li su uno scaffale gelosa della dx8 che mi segue ad ogni volo. (nonostante abbia il modulo spektrum).
ovviamente il numero dei canali può limitare i possibili compratori, ma 7 canali con un buon menù (sicuramente migliore della vecchia dx7) , la telemetria , il cambio mode facilitato ,dsmx, ecc.. prende sicuramente una enorma fetta di mercato.

quando è stato annunciato che la vecchia dx7 sarebbe andata fuori produzione, in molti (io compreso) non credevano alle proprie orecchie.
chi si è accapparrato le scorte di magazino ha fatto affari d'oro.
adesso capisco la mossa commerciale di spektrum
e la considero ottima.
pragamichele non è collegato   Rispondi citando