Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Mah, il mio modello-tipo ha due servi sugli alettoni, due sui flap, uno sui freni, deriva, quota e sgancio; molto basico direi, proprio niente di complicato, il minimo sindacale e già sette canali son pochi... Con una 8 canali mi tocca già duplicare il carello sullo sgancio, e se mai dovessi metterci il motore devo pure fare una Y sui flap. Perché soffrire? Per le scombinate politiche commerciali di Spektrum? Meglio montare il modulo Spektrum su una mx 22, che è esattamente quel che sto facendo  |
se può interessarti, io sono sempre andato fiero della mia mitica mx-22 per parecchi anni (anche quando avevo la dx7).
adesso però se ne stà li su uno scaffale gelosa della dx8 che mi segue ad ogni volo

. (nonostante abbia il modulo spektrum).
ovviamente il numero dei canali può limitare i possibili compratori, ma 7 canali con un buon menù (sicuramente migliore della vecchia dx7) , la telemetria , il cambio mode facilitato ,dsmx, ecc.. prende sicuramente una enorma fetta di mercato.
quando è stato annunciato che la vecchia dx7 sarebbe andata fuori produzione, in molti (io compreso) non credevano alle proprie orecchie.
chi si è accapparrato le scorte di magazino ha fatto affari d'oro.
adesso capisco la mossa commerciale di spektrum
e la considero ottima

.