|
[QUOTE=_-Exodus-_;2574681]la virus non e per niente male, il problema delle ansmann e che costano un po di meno e chi le compra spesso non ha molta esperienza nella manutenzione, se santuariamente ci si degna di dargli un occhiata e si stringe la vitatina o si rimette l'olio o cose simili, sono delle rc piu che valide.
la virus era gia un prodotto discretamente buono nella sua prima versione, che e stata ottimizzata durante la sua produzione, ma senza darli il due come hano fatto addesso.
la vesrione 2.0 e un modello veramente valido, con parecchi accorgimenti inrenti hai problemi delle versioni precedenti, io la prenderei a occhi chiusi ma magari in kit cosi la monti tu e eviti i problemi soliti delle rtr.
[QUOTE]
non dico che la virus sia male. per adesso non l'ho ancora vista e non posso valutare. ma leggendo su internet ( anche io ho pensato di prendere la virus 2.0 kit ) ho visto che molti hanno problemi con i differenziali che sono molto delicati.
Ok per 160 euro di kit non si può pretendere chissà cosa però io preferisco prendere qualcosa a qualche euro di più tanto non è il costo del kit che mi fa paura ma il costo dei ricambi... alla fin fine ci vuole un'attimo ad arrivare a 160 euro di ricambi...