Citazione:
Originalmente inviato da Magopancione Ciao , io avevo un problema simile con la mia vecchia eclipse 7 molto simile alla tua optic 6 per certi versi.Solo che io come elettrico uso solo il deproncino.
Cmq alla fine sempre di regolatore si tratta.... devi entrare nei subtrim e dare per esempio +25 al canale del gas che dovrebbe essere il 3. questo dovrebbe far partire il motore prima che lo stick arrivi a metà come nel tuo caso. In generale nell'elettrico il motore deve partire quasi subito.Cmq regola il sub trim in modo da far ataccare il motore quasi il prima possibile e poi dai anche un occhiata all'EPA che deve essere con lo stick al massimo al 100% o anche di +.
Dulcis in fundo con un bel contagiri vedi quanti giri prende il motore e vedi se realmente va al massimo. Non conosco le prestazioni del tuo motore e non sò quanti giri almeno in via teorica dovrebbe prendere ma per esempio se su carta con elica 15x8 (nel tuo caso) deve fare 10000 giri e ne fà 8000 sicuramente o le lipo non hanno abbastanza potenza o sono spompate oppure c'è qualche regolazione che non va.
Ciao, magari se c'è qualcuno che ha il tuo stesso modello con la medesima configurazione e/o abbastanza simile e misura i giri del suo motore forse possiamo trovare la soluzione al tuo problema.  |
In effetti una cosa del genere gia l'ho fatta ma poi ho ri-resettato tutto. mi pareva troppo strano agire sui subtrim e sugli epa sul canale del motore...con un motore elettrico! e poi non mi è mai successo di doverlo fare!