Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 maggio 11, 14:42   #2831 (permalink)  Top
Obelix74
User
 
L'avatar di Obelix74
 
Data registr.: 03-01-2011
Residenza: POZZOLO F. e VARESE
Messaggi: 57
Ciao Egidio,

lo so arrivo tardi e molto è stato scritto, ma queste mega discussioni mi uccidono e non sò usare bene i tool dei forum.

Finalmente ho preso l'adapter USB e vorrei provare a settare il revomix ma non so che senso dare e che quantità, ho un PROTOS 500 (gira in senso orario e ha l'anticoppia a sx) e sul forum della BEAST non capisco di cosa parlano quando dicon dx o sx, lo so sono un pò gnucco.

Grazie in anticipo
Gianluca

Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Se il servo è un po’ lentino, bisognerebbe allontanare la sferetta dal centro, così si guadagna un pochino in velocità, senza eccedere e soprattutto cercando di lasciare al servo la massima escursione (risoluzione) possibile.
Avevo, quale post indietro, linkato una piccola guida per il corretto setup della coda: segui passo passo le indicazioni (scritte da Stefan di BeastX e da me tradotte) e cerca di ottenere il migliore sertup possibile. Fatto ciò (se hai aggiornato alla V2 il FW), puoi settare il “revomix” del Microbeast con l’apposito software (leggi questi ultimi posts).
Se proprio non ne vieni a capo, forse dovresti cambiare il servo di coda con uno veloce (0,09 sec/60° o meno).

Ciao,
Egidio
Obelix74 non è collegato   Rispondi citando