Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 11, 23:51   #1 (permalink)  Top
Mycol
User

L'avatar di Mycol

Data registr.: 13-04-2010
La "Fenice" ovvero cecupero da crash dell'Easy Glider

Ciao ragazzi!
Eccomi qui con l'ennesimo esperimento(del quale qualcuno ha già sentito parlare..): dopo aver crashato l'EG salvate le ali ed i piani di coda ho deciso di montarli su un'altra fusoliera(attestandomi per merito alla catedra dell'ufficio UCAS)..
Appena iniziato era chiaro che i problemi sarebbero stati non pochi ma un legnetto al giorno e La Fenice stà rinascendo dalle sue ceneri..

Complice l'arrivo dell'Aurora 9 ho deciso di incasinarmi ancor di più la vita(vi prego non insultatemi..) modificando le ali e ricavando i flap.. Ora.. Stasera finalmente ho "paciugato" un pò con la radio e dopo tante fatiche ho fatto partire il motore: il "piccoletto" pesa meno di 900gr ed il Jem (ex EG) tira come un dannato.. Però.. e qui viene il bello.. A motore sostenuto tende a picchiare mentre se butto fuori i flap tende a rimanere in assetto..
La domanda ora è una.. Dove ho sbagliato? Ho sbagliato DL? Oppure è normale che tiri a picchiare?
A voi un pò di foto del nuovo frankenstein.. Ditemi le vostre..
Icone allegate
La "Fenice" ovvero cecupero da crash dell'Easy Glider-foto0277.jpg   La "Fenice" ovvero cecupero da crash dell'Easy Glider-foto0278.jpg   La "Fenice" ovvero cecupero da crash dell'Easy Glider-foto0279.jpg   La "Fenice" ovvero cecupero da crash dell'Easy Glider-foto0280.jpg   La "Fenice" ovvero cecupero da crash dell'Easy Glider-foto0281.jpg