Citazione:
Originalmente inviato da CescoP Ciao Fire, sempre prontissimo a dare i tuoi consigli!
Oggi pomeriggio ho infatti provato a trapanare il grano, niente da fare...la punta non entra. ho ordinato il tailpitch nuovo, il blocco porta pale. Quando arriva, smonto il blocco di coda, tagli l'albero di coda su cui è ancora fissato il portapale con il grano, a quel punto installo i pezzi nuovi.
Vah bhe gli imprevisti fanno parte del gioco no?! Aspetterò mettendo alla prova il mio self control!
Grazie Fire per le dritte! Colgo l'occasione per domandarti una cosa, tu usi o hai costruito un flybar lock, per fare le regolazioni del passo rotore principale?
Grazie mille,
CescoP. |
uso un flybarlock ma non solo per il passo , ma per assigurare una regolazione del piato in modo che il flybar sta sempre in stesso piano. regolato con utensile che guarda solo il piato , ely ancora risente le imperfezzioni della meccanica. con mio flybar elimino queste cose.. non e difficile da utilizare e non serve trim dopo se elicottero e bene bilanciato
Flybar Lock And Swashplate Level ELRC500