Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 11, 17:03   #20 (permalink)  Top
I-ROBY
User
 
L'avatar di I-ROBY
 
Data registr.: 15-11-2010
Messaggi: 730
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
Comprensibile l'incazzatura, ma nel risparmio ci stà il rischio... altrimenti si compra nel negozio sottocasa, si aspetta che arrivi ciò che si ordina ma non è disponibile.. e si controlla cosa si va a comprare prima di pagare. Io so che è un rischio, faccio i miei conti, e vedo se per me il risparmio vale il rischio. Qualche volta mi è andata storta, ma nel complesso sono soddisfatto, ormai compro tutto via internet soprattutto all'estero.
Pienamente d'accordo con te. Lo bene che è "rischioso", ma il gioco vale la candela perchè alla fine si risparmia molto. Quando entro in un negozio quì in Italia e vedo gli stessi identici articoli cinesi che costano dieci volte di più...esco un pò "turbato" .
Ho fatto una decina di ordini da Hobbyking, la roba più "strana", la più piccola, a volte ho preso "uno di tutto" immaginando che a quei cinesi sarebbe venuto un esaurimento nervoso per riempirmi il pacco...e mi hanno sempre mandato tutto fino all'ultima insignificante rondellina.

Per quanto mi riguarda, non acquisterò più da Giantcod. Mi spiace perchè avevano degli ottimi prezzi, ma, come si dice dalle mie parti, mi sono "scannaliato" (non è una parolaccia, i miei conterranei capiscono bene). Se mi vogliono mandare i mozzi, me li mandino pure, ormai non mi frega niente nemmeno di quelli (me li faccio al tornio, tiè!).
I-ROBY non è collegato   Rispondi citando