Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 11, 14:35   #27 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da gino84 Visualizza messaggio
@ rugrug
Per i gradi dovro' necessariamente comprare lo strumento, ma tutto quello che hai scritto l'ho fatto a suo tempo, motore mai collegato, radio tutto a zero, swash abilitato al 50%, seguendo millimetricamente e con dovizia il manuale Align... mi son ritrovato (a occhio ovviamente) con 0 gradi di pitch a meta' gas e con lo swash che mi toccava sopra (e relativo zzz dei servi che sforzano) e sfiorava sotto (e relativo toccamento se muovevo aile o ele)... in questo caso il +12/-12 l'ho solo ipotizzato ovviamente.

A quel punto ho ricontrollato tutto piu volte e confermo che, manuale alla mano, sembra tutto ok, squadrette perfettamente allineate a 90°, tutta la testa del rotore principale risulta ok da qualsiasi parte la si misuri e ho abbassato nel menu del mix i valori.

Ciao
ok, sicuramente mi sono perso qualche tuo post dentro il 3D, oppure l'ho letto e dimenticato


quello che mi stupisce è che ti sei fatto il setup & co ma non hai ritenuto necessario avere uno strumento

è la prima cosa che consiglio di comprare... già prima che vedano il biberon...



cmq sia, dopo le misure "discorreremo" meglio
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando