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Vecchio 03 maggio 11, 11:56   #24 (permalink)  Top
rugrug
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Originalmente inviato da gino84 Visualizza messaggio
Son tutte cose nuove per me, non ero abituato a certe dimensioni
Comunque il modello F3C ha la flybar, vedo di prendere un pitch gauge adeguato, ma non ho fretta in quanto per il momento mi piace anche da spento

Oggi rifaccio il setup a banco mettendo al 50% aile ed ele e portando al limite il pitch senza che mi tocchi, confermi che e' corretto?
a questo punto devi partire da un altro punto:


-curva passo 0% (primo punto della curva) 50% (punto centrale della curva) 100% (ultimo punto della curva)

-staccare i cavi del motore (almeno due)

-subtrim a zero

-trim neutri

-nessun altro parametro fuori default

-swashmix 50% su tutte e tre le voci

-guarda il piatto, se col gas a metà sta a metà corsa nella sua escursione lungo l'albero del rotore

-guarda le squadrette dei servocomandi: devono stare a 90°

-guarda se il piatto tocca in alto o in basso, specie quando dai tutto ciclico

POI:

-misura il passo a zero gas

-misura il passo a metà gas

-misura il passo a tutto gas

-prima su una pala, poi sull'altra

-riporta i valori qua



e andiamo avanti
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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