Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 maggio 11, 21:40   #8 (permalink)  Top
t-tommj
User
 
L'avatar di t-tommj
 
Data registr.: 08-01-2010
Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
Ma infatti convertire un Lst non e' lavoro da tutti cmq alla fine ne' uscirebbe qualcosa di unico e la soddisfazione aumenterebbe a dismisura
Come vedi siamo piu' o meno tutti sulla stessa linea , adesso ci devi dire l' uso specifico che ne' vuoi fare perche' io il mio truggy con ruote da monster lo faccio andare dove ad esempio gli e-revo si capottano all' indietro, in piu' in pista sono chiaramente sempre piu' veloce di un revo che cmq a onor del vero e' a sua volta piu' veloce del savage…
ecco giusto x chiudere il cerchio….
questa estate ho da progettare un nuovo telaio x l' e-maxx uso trial/velocita' insomma ho in mente un ibrido ma del maxx terro' solo l' avantreno e retrotreno cercando di copiare un telaio da crawler quindi escludendo totalmente l' originale che poi posso sempre riutilizzare…questo pero' comporta ore e ore di manodopera nel frattempo e come sempre ….ruote da monster-truggone Losi e via x le montagne
quando il sole batte qui da noi in pista e' Africa pura
t-tommj non è collegato   Rispondi citando