Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 maggio 11, 10:08   #5 (permalink)  Top
steely3d
User
 
L'avatar di steely3d
 
Data registr.: 17-10-2010
Residenza: como
Messaggi: 2.663
Invia un messaggio via MSN a steely3d
Citazione:
Originalmente inviato da ciroby Visualizza messaggio
Salve a tutti,

come da titolo ho un problema sulle manine portapale del trex 450 sport praticamente è la terza volta che mi scoppiano in volo. Vi spiego durante semplici hovering mi sono trovato le pale dirette verso di me ad alta velocità. Si sono sganciate le manine portapale dalle sede. Andando a ricontrollare il tutto mi sono accorto che tra le due manine c'è un pò di gioco e se spingo una il gioco passa all'altra e viceversa. Ho controllato anche che tutti i cuscinetti siano stati inseriti nel verso corretto credo di si e ho messo anche un punta di frenafiletti ma nulla quando vado ad avvitare contemporaneamente con le due brucole rimane sempre un pò di gioco delle manine sul relativo spindle.

Qualcuno di voi ha mai avuto questo problema...sapete cosa potrebbe essere e come risolverlo perchè le ho tentate tutte.

Grazie a tutti

Roberto
prova ad abbondare con il frenafiletti(usa quello di scatola aling)e poi lascialo asciugare per almeno una giornata.................e successo anche a me con lo sport di perdere le pale in volo brutta roba
__________________
Goblin 700 Competition
steely3d non è collegato   Rispondi citando