Citazione:
Originalmente inviato da superyon87 salve a tutti...
sono un appasionato di modellismo con poca esperienza e avrei bisogno di un paio di consigli per l'acquisto della mi prossima auto elettrica.
caratteristiche che cerco:
scala 1/8-1/10
motorizzazione brushless
modello truggy
domande:
in base a divertimento e stabilità meglio un 2wd o 4wd???
che marche mi consigliate per i pezzi di ricambio???
secondo voi il sensore sul brushless è davvero importante???
quali sono i parametri importanti da guardare per fare un buon acquisto???
avete qualche sito di fiducia da consigliarmi su cui guardare????
davvero grazie mille a chiunque mi volesse rispondermi.....
p.s. ovviamente come sempre meno si spende meglio è... ;)
saluti a tutti
Marco |
Ciao, allora da quanto ho capito il mezzo lo useresti per cazzeggiare e non su piste sterrate..
Personalmente ti consiglierei un 4x4 visto che si guida più facilmente ed è meno tecnico.
Con un Tp la guida diventa un po' più impegnativa , ma non per questo meno divertente una volta che ci prendi la mano.
Visto che parlavi di limitare i costi ti consiglierei di andare su un modello scala 1:10 , visto che i fratelli maggiori costano uno sfacelo...anche e soprattutto di ricambi.
Se volessi andare di trazione posteriore ti direi di dirigerti sul Traxxas Rustler mentre per un 4x4 ti consiglierei di dare un occhio al Hpi Bullet Flux ...
HPI Bullet ST Flux RC Car by HPI Racing Europe
Oppure suo fratello monster
HPI Bullet MT Flux RC Car by HPI Racing Europe
Già elettrici con 3 differenziali, telaio in alluminio ecc ecc..
Dovessi tornare in dietro e ricominciare con modelli 1:10 probabilmente sceglierei uno di questi due modelli... Un unico appunto lo farei all'impianto motore regolatore che mi sembrano un po' sottodimensionati , per il resto mi sembrano validi...
Quando iniziai questo hobby iniziai comprando sia una Seben/Himoto buggy che un truggy Hbx ( praticamente sempre Himoto ecc ecc )... personalmente non te li consiglierei ...