Discussione: c&c models o mattfly
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 aprile 11, 00:42   #10 (permalink)  Top
carletttta
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.735
Citazione:
Originalmente inviato da Jumpa Visualizza messaggio
Probabilmente non hai preso un sebart di 3-4 anni fa...

Legno delle cassette della frutta, oracover cinese di colori introvabili (per le riparazioni) e la colla era un optional.
Ora la cosa è migliorata, ma questo vale per tutte le aziende che facciano un buon controllo qualità.

Ah, per la cronaca: ho un katana krill da 2,60 m pagato la bellezza di 1.600 € a cui dopo una ventina di voli facendo un semplice snap roll a mezzo motore si è delaminato e quasi staccato un alettone...
Sarà che gli europei lavorano meglio dei cinesi, ma quando il difetto c'è, c'è per tutti.
3/4 anni fa non ho idea....ma noi parliamo di oggi!!!!
Per il Katanga, il difetto sugli alettoni è cosa nota e se cerchi su internet trovi le foto della la modifica...buona parte dei Katana venivano modificati con l'aggiunta di una cerniera in nylon agli estremi. Certo, x 1600€ di modello uno si aspetta la perfezione...per un modello che costa molto meno è lecito aspettarsi qualche pecca....
Io ti parlo delle mie esperienze. Ho avuto uno Yak 54 Pilot da 2.2 e lo ho venduto dopo pochissimi voli xè proprio non mi piaceva come doti di volo e alcuni evidenti difetti "costruttivi" (vedi il gioco tra baionette e porta baionette, cerniere "cementate", serbatoio bucato, uniball rotti....)
carletttta non è collegato   Rispondi citando