Citazione:
Originalmente inviato da carletttta Intanto nei kit Sebart o Gb o Hangar 9 non ho ancora trovato compensato di palma...per non parlare del pseudo Oracover...
mmmmm ci credo poco poco!!! e come sempre c'è la 1°, 2° ecc... scelta! Cmq sono proprio curioso di sapere chi ti passa queste informazioni xè a me risultano errate!
Torno a ripetere....ognuno è libero di comprare quello che vuole ma a mio giudizio alcuni marchi mantengono standard qualitativi + alti, non impeccabili, ma migliori di altri! |
Probabilmente non hai preso un sebart di 3-4 anni fa...
Legno delle cassette della frutta, oracover cinese di colori introvabili (per le riparazioni) e la colla era un optional.
Ora la cosa è migliorata, ma questo vale per tutte le aziende che facciano un buon controllo qualità.
Ah, per la cronaca: ho un katana krill da 2,60 m pagato la bellezza di 1.600 a cui dopo una ventina di voli facendo un semplice snap roll a mezzo motore si è delaminato e quasi staccato un alettone...

Sarà che gli europei lavorano meglio dei cinesi, ma quando il difetto c'è, c'è per tutti.