Discussione: c&c models o mattfly
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 11, 14:12   #7 (permalink)  Top
carletttta
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.764
Citazione:
Originalmente inviato da sbacchone Visualizza messaggio
si perchè secondo te sebart sceglie i materiali ???? oppure si mette a controllare scatola per scatola quando le riceve ???
Lo sai che la stessa ditta che fabbrica per sebart vende anche direttamente i propri prodotti ? e i materiali sono gli stessi.Se poi mi parli di progettazione,allora il discorso cambia.Ma parliamo sempre di produzioni cinesi in legno.
Vedi se ci riesci tu a costruire un 2,2 mt con 400-500 euro (materiali+lavoro).
Diamo sempre colpa ai cinesi che non sanno costruire,ma mica sono modellisti, sono semplici operai e un modello te lo fanno magari in un giorno.Noi impiegheremmo 1 anno.
saluti
Intanto nei kit Sebart o Gb o Hangar 9 non ho ancora trovato compensato di palma...per non parlare del pseudo Oracover...

Citazione:
Originalmente inviato da sbacchone Visualizza messaggio
Lo sai che la stessa ditta che fabbrica per sebart vende anche direttamente i propri prodotti ? e i materiali sono gli stessi.
mmmmm ci credo poco poco!!! e come sempre c'è la 1°, 2° ecc... scelta! Cmq sono proprio curioso di sapere chi ti passa queste informazioni xè a me risultano errate!
Torno a ripetere....ognuno è libero di comprare quello che vuole ma a mio giudizio alcuni marchi mantengono standard qualitativi + alti, non impeccabili, ma migliori di altri!
carletttta non è collegato   Rispondi citando