Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 11, 11:39   #2822 (permalink)  Top
egicar
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da maxmini Visualizza messaggio
Scusate l'ignoranza ma se aggiorniamo il fw poi i problemi si risolveranno tipo vibrazioni, o dovremo sostituire i nostri beast..??
Personalmente, ritengo che le vibrazioni siano dannose a ogni elicottero, con o senza flybar, con o senza Microbeast. Sono dannose al telaio (specialmente agli elementi di assemblaggio, quali le viti e le loro sedi), ai servi (sia alle parti che li compongono, sia alle loro prestazioni più in generale), ai cuscinetti (ne accorciano drasticamente la vita). Quindi, è mia premura, nei miei elicotteri, ridurle al minimo possibile. Considero questa una parte interessante del mio hobby, che non si riduce a far volare l’elicottero, ma comprende anche tutto ciò che serve a metterlo nelle migliori condizioni per volare bene e a lungo, a tutto vantaggio del mio portafogli (che, purtroppo, ha una bassissima soglia di svuotamento ).

Detto ciò, Stefan mi ha scritto che, tra le altre cose, il prossimo FW renderà il Microbeast meno sensibile alle vibrazioni. Di quanto? Non ne ho idea, ma mi guarderò bene dal metterlo alla prova .
Come già scritto in altre occasioni, io sconsiglio il Microbeast agli amici che non amano la parte “modellistica” di questo hobby, a favore della parte “volante”, salvo che abbiano un “meccanico” a disposizione , che consegna loro l’elicottero sempre settato a puntino e pronto al volo.

Ciao,
Egidio
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
egicar non è collegato   Rispondi citando