Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 11, 10:34   #1 (permalink)  Top
BMRACING
User
 
L'avatar di BMRACING
 
Data registr.: 19-12-2007
Residenza: FORLI'
Messaggi: 195
Regolatore senza soft start???

Salve avrei un quesito da porre a voi esperti: ho preso da un noto negozio di elimodellismo del nord italia un regolatore ASSAN 120A MV fino a 6 celle lipo da sostituire sul mio t rex 600 in quanto nella descrizione del prodotto vi era scritto adatto alla classe 600, quando e' arrivato il materiale leggendo le istruzioni noto che non e' presente, quindi non impostabile la funzione soft start! ,verifico che sia effettivamente così per non fare figure da totale incompetente e chiamo l'assistenza tecnica, spiegato loro la cosa mi viene risposto:
-1) guardi sulla descrizione prodotto non vi e' scritto che e' presente la funzione soft start..........
benissimo rispondo dicendogli che loro vendono quell'articolo adatto ad un classe 600 e parlando di ely il soft start e' una funzione fondamentale....(sbaglio? ,mica pretendevo il governor)
-2) mi viene detto: guardi fino a qualche anno fa venivano utilizzati regolatori "normali" anche sugli elicotteri e qualunque modellista di medio bassa esperienza sà che con una curva "dolce" del gas il problema e' risolto......
sinceramente sono rimasto basito dalla loro risposta e chiedendo se potevo restituire l'oggetto sostituendolo con uno adatto mi e' stato detto che non c'erano problemi ma che avrei dovuto sostenere la spese di spedizione sia per il rientro che per il nuovo invio!!!??? perchè sfruttavo il diritto di recesso
Vi chiedo opinioni in merito alla questione "tecnica" di poter utilizzare o meno un regolatore di questo tipo e se secondo voi il loro comportamento e' stato corretto.
Grazie dell'attenzione saluti Maurizio.

Ultima modifica di BMRACING : 29 aprile 11 alle ore 10:37
BMRACING non è collegato   Rispondi citando