Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 11, 01:01   #10 (permalink)  Top
clayrega
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Citazione:
Originalmente inviato da fight_combat Visualizza messaggio
eheh.. magari.. devo ammettere che quando ho fatto il mio primo volo sono andato dopo 15 sec a caccia di talpe.. e il castello motore ha fatto crack.. per cui l'ho incollato con bicomponente, peccato che ora non si possa piu andare a modificare l'incidenza.. ero ancora all'inizio(non che adesso sia un'esperto in quanto questo episodio è di circa 20 giorni fa, sono un novellino )e non ho rispettato l'incidenza di 2°verso il basso e 2° verso destra.. purtroppo l'ho tenuto pari, 0° e 0°.. molto probabilmente il problema del cabraggio sarà dovuto a questo.. adesso proverò a spostare il peso della batteria piu avanti, in modo da compensare.. anche se a dir la verità sarebbe meglio comprare un altro castello motore e rifare il lavoro da 0..
non puoi correggere l'incidenza solo col centraggio avanti.....comunque sotto motore l'aereo avrà un po' di tedenza a salire e quando deceleri avresti un aereo picchiatissimo.....sai che begli atterraggi ........direi che dovresti rimboccarti le maniche e rifare il lavoro.....
clayrega non è collegato   Rispondi citando