| Neofita e Tamiya manta ray
Ciao ragazzi sono pressochè nuovo del forum e assolutamente alle prime armi nel mondo del modellismo, ma da sempre interessato ad entrarci. Ora sono riuscito a convincere un amico a sganciarmi a breve la sua manta ray, della quale so solo che è un modello che ha più di dieci anni sulle spalle di cui 8 probabilmente passati a prendere polvere e che non è mai stato sostituito niente, quindi diciamo che è di default, come appena uscito dalla scatola.
Quello che vi chiedo è, nel caso non funzionasse o avesse qualche problema si riescono a reperire i pezzi di ricambio? Nel caso non si trovassero ad hoc, riuscirei ad adattare ricambi nuovi? tipo ammortizzatori, motore ecc...?
Dato che ancora non ce l'ho fisicamente in mano, ma muoio dalla voglia di provarla, vorrei avere tutto l'occorrente per farla girare nel caso ci fosse qualcosa da sostituire.
Nel forum non ho trovato niente su questo vecchio modello, e anche in rete c'e' poca roba e quella che c'e' è in inglese, quindi attendo consigli e accorgimenti.
So che ho ben poche info da darvi, ma volevo avere giusto un idea di quello che è e di quello che ci si potrebbe fare sopra nel caso si possa combinare qualcosa ovviamente.
Ciao e grazie in anticipo
|