Citazione:
Originalmente inviato da abe77 Solitamente la qualità è proporzionale a quel che si paga. Ed un modello da 270 cm a 290 euro, completo di copertura ed accessori vari è proposto ad un prezzo un pò troppo basso. Comunque puoi provare a prenderlo e poi ci dici se vale più o meno di quel che costa.
Riguardo al Gerasis da 2 metri. Io ne ho uno, versione non tutto fibra però (lo hai anche visto a Cerreto) e devo dire che va benino ma non è il massimo come modello acrobatico. E' un pò troppo leggero per la mia idea di aliante acrobatico, quindi restituisce poco dopo un'affondata. Non me la sento nemmeno di caricarlo con troppo ballast in quanto le ali non hanno poi una robustezza straordinaria. Ma magari la versione tuttofibra è molto migliore...
PS Chiedi a Gmo78 di farti vedere il suo Foxino (ino-ino)  . |
Ho appena cominciato la costruzione del fox topmodel,dopo un paio di simprop,un valenta e uno sword ovviamente mi trovo davanti ad un prodotto con qualche difetto in piu' rispetto ai precedenti; anche loro comunque non esenti da critiche.
Mi sembra x ora che valga comunque quanto ho pagato,ovviamente non puoi pretendere una Audi se hai comperato una Fiat alla fine entrambe ti portano a Roma.
Piuttosto vorrei sapere se qualcun altro ha gia' costruito un fox topmodel e sopratutto come vola.
PS:Le ali mi sembrano deboline....ma le sto paragonando alle ali fibrate dei simprop o fibra+carbonio Valenta/Xmodel