|
Ma siamo sicuri che le batterie e i motori di marche piu' blasonate dei Turnigy non abbiano nessun tipo di difetto se fatti lavore al limite?
Si parla di temperature sopra gli 80 gradi e di batterie usate al limite della capacita'.
Io ho Batterie Zippy, Turnigy e Hyperion. Tutte trattate in modo molto rispettoso (ovvero atterro con carica residua del 15-20%) e non ho mai avuto nessun problema.
Ho venduto una Hyperion ad un ragazzo del campo e quando e' atterrato (perche' l'elica praticamente non girava piu') la batteria era gonfia come una palla pur essendo Hyperion.
io compero quasi tutti i componenti degli aerei da Hobby Hing e in Cina e ti assicuro che non ho mai avuto un problema. Ad oonere del vero ho buttato solo 2 oggetti: una batteria Zippy 5000 4S perche' aveva una cella gonfia e un esc da 80A che ha smesso di funzionare un paio di voli dopo un crash. Per il resto mai avuto problemi ne con servi, ne con batterie, ne con motori, nemmeno con ESC o UBEC.
Oggetti sui quali risparmi molto sono i componenti meccanici (cerniere, tiranti, giunti, uniball, etc) costano fino a 10 volte meno che in Italia con coratteristiche paragonabili.
Poi De Gustibus.....
|