Discussione: primo modello
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 11, 09:17   #14 (permalink)  Top
lucriz
User

L'avatar di lucriz

Data registr.: 14-02-2008
molta roba va bene, ad esempio con un po' di fortuna si possono prendere ottime lipo, ma solo se non hai esigenze particolari, tipo assorbimenti sempre al limite.

Poi connettori, cavi, servi vanno bene anche loro.

Ma, purtroppo c'è un mucchio di roba fatto coi piedi, va bene solo se l'affidabilità non la tieni in gran considerazione.
Si legge di motori smontatisi in volo (io ne ho visto uno), a me personalmente su un turnigy si è staccato un magnete dallo statore, e meno male che era a terra il modello.
Poi i cuscinetti in genere sono una pena, su tutti i motori e i magneti quasi sempre scadenti, che oltre 80° perdono forza, e 80° non ci vuole molto a raggiungerli.

Ora poi sto assistendo alla questione delle riceventi Spektrum compatibili, le hanno tolte praticamente dal catalogo, una partita recente addirittura aveva i pin montati al contrario e non teneva il binding con la radio, senza parlare poi della miriade di modelli andati giù a 30 metri di distanza. Io personalmente ne ho una, ed effettivamente ha una portata risibile rispetto alla equivalente spektrum (ar6110).

Altra brutta esperienza di un amico, l'epoxy 4 min, catalizza in 20 secondi, nemmeno fosse ciano.

Insomma, se non hai grandi aspettative, HK non delude mai altrimenti fai un mix con roba decente (tipo lipo e motori) e roba di HK (servi, esc turnigy che sono ottimi, connettori)
lucriz non è collegato   Rispondi citando