Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 11, 01:55   #33 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Renato Privitera Visualizza messaggio
Mizzica quanta paccottiglia ! immagino anche che non la regalino ! Ci metti un bel G4500 glow al posto e coi soldini avanzati ci compri tanta di quella miscela da volarci una vita ( ma spendi solo se voli...non anche quando il modello è appeso al chiodo ... ) .
E poi si sa, tutto quello che non c'è non si rompe.....

dimenticavo : il Glow è morto


vai a vedere quanto costano quei regolatori potresti rimanerci male e guarda caso ne ho appena messi un paio (15A+15A per 6 servi...) su un modello, assieme ad un bel 55cc a benzina. Ho rimosso proprio un G4500 con una 30ina di voli alle spalle, 50 euro ed è tuo. PS sul modello avevo il doppio pacco anche prima, solo che NiCd e mica lipo, e spendevo di piu' perchè i circuiti di gestione doppio pacco qualche anno fa costavano uno sproposito. Pensa che il doppio pacco batterie lo uso da sempre anche sugli alianti dove di motori non ce ne sono, che pazzo eh? voi gridate pure "radio! radio!" che intanto io sto tranquillo... Notare che la nuova motorizzazione+batterie e regolatori mi costano sensibilmente meno di quanto mi costò allestirlo glow e NiCd. Buon... passato.

Ultima modifica di simone76 : 28 aprile 11 alle ore 01:58
  Rispondi citando