Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 aprile 11, 23:38   #31 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-03-2009
Messaggi: 1.980
Eh però il 3D non viene bene...nello sforzo possono scappare rumori strani e poco "urbani" dallo scarico posteriore...
__________________
FAI 7635
Renato Privitera non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 11, 23:41   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fradellaq
 
Data registr.: 31-05-2009
Residenza: Benevento
Messaggi: 3.548
Citazione:
Originalmente inviato da Renato Privitera Visualizza messaggio
Eh però il 3D non viene bene...nello sforzo possono scappare rumori strani e poco "urbani" dallo scarico posteriore...
Si è vero, ma hai visto che slalom tra i polli?
fradellaq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 11, 01:55   #33 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Renato Privitera Visualizza messaggio
Mizzica quanta paccottiglia ! immagino anche che non la regalino ! Ci metti un bel G4500 glow al posto e coi soldini avanzati ci compri tanta di quella miscela da volarci una vita ( ma spendi solo se voli...non anche quando il modello è appeso al chiodo ... ) .
E poi si sa, tutto quello che non c'è non si rompe.....

dimenticavo : il Glow è morto


vai a vedere quanto costano quei regolatori potresti rimanerci male e guarda caso ne ho appena messi un paio (15A+15A per 6 servi...) su un modello, assieme ad un bel 55cc a benzina. Ho rimosso proprio un G4500 con una 30ina di voli alle spalle, 50 euro ed è tuo. PS sul modello avevo il doppio pacco anche prima, solo che NiCd e mica lipo, e spendevo di piu' perchè i circuiti di gestione doppio pacco qualche anno fa costavano uno sproposito. Pensa che il doppio pacco batterie lo uso da sempre anche sugli alianti dove di motori non ce ne sono, che pazzo eh? voi gridate pure "radio! radio!" che intanto io sto tranquillo... Notare che la nuova motorizzazione+batterie e regolatori mi costano sensibilmente meno di quanto mi costò allestirlo glow e NiCd. Buon... passato.

Ultima modifica di simone76 : 28 aprile 11 alle ore 01:58
  Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 11, 02:08   #34 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Paolovortex Visualizza messaggio
Ciao io ne avevo 2 uno x la centralina motore e 1 x per la rx li ho fumati tutti e due distruggendo il modello !! uno ha sbottato e non mi alimentava + il motore mentre l'altro mi mandava in fall save la ricevente bastava che con l'antenna abbassata mi allontanassi 10 passi che non andava + nulla peccato che l'ho constato dopo decollato e un mio amico di roma stessa cosa

Un mio amico ha distrutto un elicottero con un rinomatissimo Emcotec, se ne era parlato anche qua sul barone..... ed Emcotec costa cifre con uno zero in più rispetto le cinesate. Io preferisco di gran lunga 2 cinesate in ridondanza, sicurezza e risparmio, per il momento mi trovo splendidamente...
  Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 11, 08:57   #35 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 25-08-2009
Residenza: Asiago
Messaggi: 106
Sì.. quando dicevo un accumulatore da 4,6v e 2600 milliAmp intendevo ovviamente solo per la centralina, un altro uguale ne metterei per i servi e una lipo per l'impianto luci di posizione!
alex80 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Centraline Power Box patriot77 Aeromodellismo Turbine 13 25 luglio 10 11:29
Motori & centraline enrico58 Aeromodellismo Volo a Scoppio 7 21 maggio 10 01:29
centraline weatronic paolomene Radiocomandi 8 27 settembre 09 14:08
Info centraline cp cp2 Act a fool Elimodellismo Principianti 0 14 giugno 06 01:47
MAXI: info centraline amc Aeromodellismo 3 02 dicembre 03 14:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002