Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 11, 01:45   #9 (permalink)  Top
VELTRO205
User

L'avatar di VELTRO205

Data registr.: 30-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da icsunonove Visualizza messaggio
Se la stanno svendendo, "accattati" la T8!

La T8 è in vendita a € 380, con batteria e rx R6008HS.

Scherzi a parte, sarà pur vero che esteticamente non fa impazzire, però ha tutto quello che serve anche ad un modellista "evoluto", una volta capito la filosofia dei menù l'uso diventa molto semplice ed intuitivo, pensa che con il nuovo SW puoi aggiungere ad un menù personalizzato le "scorciatoie" alle funzioni/mix/quellochetipare che usi più frequentemente, legato ad ogni singolo modello.

FX20 : si tratta sostanzialmente della versione "a pulpito" della T8, stessi menu, stesse funzioni, anche l'aggiornamento software è lo stesso!

Non sapevo che la FX20 è la T8 con carrozzeria diversa... Però la FX20 è ulteriormente espandibile con gli interruttori/moduli personalizzati come la FC18. E leggendo le caratteristiche mi piace il sistema dei trim misto analogico/elettronico

Piesse!: Io ho la T8 e mi trovo bene! ...

... pur provenendo dal mondo JR/Graupner!

Anzi, ora che ci penso, ho da qualche giorno modificato la mia vecchia, fidata MC-12 con l'inserimento dell'apposito moduletto interno Robbe/Futaba, visto che mi serviva una seconda trasmittente per mio figlio ( 5 anni e già vola per i qazzi suoi! ) e visto che voliamo in prevalenza con alianti ed affini, alla fine il minimo sindacale sarebbe stato l'acquisto di una nuova T8 o una FX20/30 ( per me! )
Se la tua vecchia FC18 è ancora in buona forma, potresti valutare la stessa modifica, risparmi qualche "centone" e continui ad usare un sistema che già conosci.

Si, ho pensato di modificare la mia "18" e trasformarla in 2.4 ma.... avrei sempre.. una vecchia radio e le vecchie rx sui 40 Mhz da buttare! Preferisco tenerla per i "gommoli" ;)

A te la palla!
Grazie

PS: complimenti per il figliolo precoce ;)
Con mia figlia, 9 anni, mi diverto con un indistruttibile Fox della Multiplex da volo libero!
VELTRO205 non è collegato   Rispondi citando