Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 11, 00:28   #3 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da icsunonove Visualizza messaggio
Se la stanno svendendo, "accattati" la T8!

Scherzi a parte, sarà pur vero che esteticamente non fa impazzire, però ha tutto quello che serve anche ad un modellista "evoluto", una volta capito la filosofia dei menù l'uso diventa molto semplice ed intuitivo, pensa che con il nuovo SW puoi aggiungere ad un menù personalizzato le "scorciatoie" alle funzioni/mix/quellochetipare che usi più frequentemente, legato ad ogni singolo modello.

FX20 : si tratta sostanzialmente della versione "a pulpito" della T8, stessi menu, stesse funzioni, anche l'aggiornamento software è lo stesso!


Piesse!: Io ho la T8 e mi trovo bene! ...

... pur provenendo dal mondo JR/Graupner!

Anzi, ora che ci penso, ho da qualche giorno modificato la mia vecchia, fidata MC-12 con l'inserimento dell'apposito moduletto interno Robbe/Futaba, visto che mi serviva una seconda trasmittente per mio figlio ( 5 anni e già vola per i qazzi suoi! ) e visto che voliamo in prevalenza con alianti ed affini, alla fine il minimo sindacale sarebbe stato l'acquisto di una nuova T8 o una FX20/30 ( per me! )
Se la tua vecchia FC18 è ancora in buona forma, potresti valutare la stessa modifica, risparmi qualche "centone" e continui ad usare un sistema che già conosci.

A te la palla!
Sicuro? Non l'ho visto scritto nella doc. delle novità apportate dalla nuova versione!
Questa sarebbe una facility interessante che potrebbe migrare anche alle radio più grandi, giacchè il software della T8FG è una costola di quello delle sorelle più grandi.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando