Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 aprile 11, 22:08   #3 (permalink)  Top
STERRATO
User

L'avatar di STERRATO

Data registr.: 09-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da newyork Visualizza messaggio
quello in foto ha come caratteristiche un output di 13.8 +/- 0.1V quindi dovrebbe andare.

accendilo mettici lì un tester e vedi quanto segna. ho letto poi che è per 220V e anche per 100V, per impostare la tensione della rete elettrica hai uno switch oppure si arrangia da se?

ultimo consiglio in quel CB (INPUT POWER LOW) si può mettere un cicalino che suona e che ti avvisa se la tensione in entrata si abbassa sotto una soglia da te impostata, se per esempio hai messo come tensione minima 13.5V e quel alimentatore (cinese) ti da 13.4 ti da errore.

ciao e fammi sapere.

cmq non è stato un buon piglio quell'alimentatore.
Ciao allora ti posso dire che non ho un tester affidabile però appena collego l'alimentatore al CB prima di andare in allarme riesco a leggere la tensione in entrata e mi segna ben 16v poi due secondi dopo va in protezione.
Il CB dispone già di un cicalino che mi avvisa se la tensione in entrata è sotto una certa soglia.Nello specifico se scende sotto gli 11v mi suona e va in blocco. Non c è la possibilità di aumentare questa soglia oltre questo valore.
In conclusione credo che il mio multiplex va in blocco perchè l'alimentatore supera anche se di poco i 15v per questo speravo di poter abbassare io la tensione di uscita dell'alimentatore.
In ogni caso credo che lo rimando indietro e ne prendo uno migliore.Questo l'ho preso perchè ne volevo uno portatile e piccolo. Mi sapresti consigliare uno cosi??
STERRATO non è collegato   Rispondi citando