Citazione:
Originalmente inviato da moscaleras Io, a differenza tua,di aurora9 me posso solo parlare bene,sarei felice di parlare bene anche di dx8 come facevo,in passato,di dx6i. Dopo pasqua spero di riuscire a risolvere i problemi. Anche perché già mi sono rotto! Se forse per HH,sarebbero 3 mesi che non andrei a volare. Bell'assistenza. (dopo 20gg,mi dicono che non trovano la mia radio e se l'avevo spedita.ho dovuto chiamare il numero verde a pagamento,di gls per avere notizie. È stata coordinata il 06/04 ma loro non la trovano. Ed io mi chiedo,se non la trovavi perché 2 settimane fà mi avete detto che era in lavorazione?) |
Forse per Pasqua ti conviene andare a ..Lourdes...
Io ti consiglio ovviamente di rimandarla indietro intimando la sostituzione immediata e veloce. Minaccerei anche rapporto alla casa madre per le inefficenze inaccetabili..
Io e altri due amici la usiamo senza problemi, la tua è sicuramente nata male e poi ... togliti da sotto la nuvoletta...
Purtroppo ormai avviene in tutti i campi che agli inizi possono esserci problemi di gioventù.
Quello che è insopportabile è la trascuratezza dimostrata ( e meno male che sono Tedeschi..) nella restituzione.
Vedrai che potrai godertela anche tu, tieni duro..Pensa che a tanta gente succedono cose ben più gravi..
ciao e auguri a tutti per Pasqua