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Vecchio 22 aprile 11, 23:51   #2788 (permalink)  Top
sescot
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Originalmente inviato da maxmini Visualizza messaggio
Con un pò di paura visto quello che ho letto qui oggi mi sono accinto al collaudo del mio t 500 con microbeast v2... Premetto montaggio e settaggio maniacale, prima accensione nessun problema l'eli volava perfettamente stabilissimo coda perfetta... Passato il primo collaudo mi sono spinto ad attivare l'idle up e li l'amara sorpresa.. L'eli si è repentinamente inclinato a sinistra con conseguente schianto incontrollabile..
Immaginate la mia amarezza... Stasera ho inviato una mail alla beastx spero risponderanno presto e con giuste intenzioni di risolvere il problema.. Vi farò sapere
Non per voler insegnare, il primo collaudo del beast lo feci in un campo sperduto dove non c'era nulla, lontanissimo dall'auto ecc.
La prova dell'idle, la farei molto alto, e pronto a disattivarlo, visto che pare che se ci sono problemi si evidenziano in quella situazione.
Senza mettere in discussione il montaggio e settaggio maniacale, pare che anche solo il biadesivo possa essere la causa di questa deriva, conseguenza di una vibrazione non assorbita appunto dal pad biadesivo.
Riparerei il modello, cambierei il biadesivo, lo proverei senza pale a tutti i regimi, lo proverei molto alto, passerei in idle, ovvio che si riparte per ore 26 stacco immediatamente l'idle, atterro, e vado direttamente in fabbrica con un randello convincitore.
Quest'elettronica è delicata, e se qualcosa non va è normale attribuire ad essa la colpa.
Non sempre è così.
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