Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 aprile 11, 23:07   #26 (permalink)  Top
starflyer5
User
 
L'avatar di starflyer5
 
Data registr.: 16-04-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 318
Citazione:
Originalmente inviato da Yuri62 Visualizza messaggio
ciao,ne ho 49 a giugno....combinazione ,proprio stamattina,ho trovato amici modellisti di quel periodo 1985.conoscevano il Mella e compagnia varia e,ho raccontato di questo post aperto sul barone.in effetti, costi elevati,restringevano il campo a pochi utenti ma ,come in tutte le cose,oggi,siamo all'esasperazione..soprattutto nel pilotaggio ora,tu mi parli di masse in gioco e,mi sta bene,alberi che si piegano e mi sta bene ..ma concordi con me che i giri che si raggiungono oggi,erano impensabili ? quindi se,si voleva zavorrare la cassetta con ql. di alberi,va bene ma non esageriamo.ultimo appunto,il prezzo delle pale,quando ne ho parlato mi hanno chiesto di domandare con che materiale erano fatte per costare 400 mila lire
tornando alla compagnia dei tempi,magari venivi verso borgomanero e avrai conosciuto
qualcuno ....
saluti yuri

Bene.....allora posso chiamarti "vecchio" mio :-) Tutto qello chi si può fare oggi con un eli era a quei tempi impensabile, non solo i giri, così come trovare alberi di ricambio facilmente e a un prezzo ragionevole.

saluti
__________________
Davide
starflyer5 non è collegato   Rispondi citando