Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 aprile 11, 22:09   #9 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da demonium78 Visualizza messaggio
ciao scusate il disturbo, forse mi potreste aiutare!
mi sapete dire come devo impostare i valori su una th9x per il mio king 3,anche se di questo è rimasto ben poco di originale, tutto upgrade xtreme,telaio in carbonio coda in carbonio costruita da me ecc.. solo l'elettronica è rimasta quella del king 3.
a questo proposito sapreste dire come devo impostare le curve pith e throttle in nor ide1 ide2 e che valori devo impostare per il gyro ? o almeno qualche link da consigliarmi?
visto (almeno pare) che sei alle prime armi (altrimenti non faresti queste domande) e visto che (questo è certo) hai una radio programmabile (al contrario di quella originale Esky), io farei PER IL MOMENTO (per poi cambiare più in là) tre curve di tipo "normal", ognuna con valori diversi

PITCH CURVE
ti dò il passo in GRADI (!!!), tu devi vedere a che % corrispondono sulla radio
e te lo dò su 5 punti (stick al minimo, 1/4, 1/2, 3/4, full)
se lo hai su 7 punti, usa il primo, il terzo e l'ultimo dei "miei" cinque, e raccorda le curve tra un punto e l'altro

NORMAL
0° +2° +5° +7,5° +10°

Idle1 (Stunt1)
-2° +1° +4° +7° +10°

Idle2 (Stunt2)
-3° 0° +3° +6,5° +10°

Hold
uguale a Idle2

THROTTLE CURVE
tutti i valori sono in % (!!!)

Normal
0% 40% 60% 75% 90%

Idle1
0% 45% 65% 78% 90%

Idle2
0% 45% 65% 80% 95%

il passo secondo me va bene, il gas invece devi magari aggiustartelo secondo le tue esigenze :
se ti sembra giri troppo (non mi dire NON SAPREI... lo senti già ad orecchio....), abbassa di 5% ogni punto della curva che ti pare ecccessiva

ciao

poi quando sei più "sciolto", si cambiano