Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 aprile 11, 20:05   #1675 (permalink)  Top
maverick4you
User
 
L'avatar di maverick4you
 
Data registr.: 24-06-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.089
Pacco rintracciato questa sera sul sito delle nostre poste, Paccocelere internazionale.
Mi perdonerete se quello che sto per scrivere e' stato gia scritto:

Allora il pacco spedito il 18/4 trasmite speedpost singapore oggi 21/4 e' tracciabile sul sito delle poste.
Oltre alla registrazione di ingresso al Gway di Milano veniva richiesto di contattare il numero 803186..... mi sono detto eccola la mi dicono di spedire la documentazione e invece la chiamata e' servita solo per farsi comunicare che il pacco era in Italia ed era entrato in dogana e che il numero di tracking era stato cambiato, ovviamente mi hanno comunicato anche quest'ultimo.
Ho chiesto lumi sulla permanenza del pacco in dogana e la risposta e' stata la classica " chi puo saperlo!" anche trattandosi di una spedizione EMS.
Morale avevo chiesto la spedizione EMS sperando che nel giro di una settimana avrei avuto il materiale, invece il materiale e' partito esattamente la settimana dopo aver effettuato l'ordine, e' arrivato in italia e' ora verra "decantato" fin quando fara comodo a loro e poi forse tra 15 - 20 giorni riusciro ad avere quello che aspettavo un mese prima. Il problema non e' ovviamente questo, si campa lo stesso ma a cosa e' servito spendere quasi 30$ di spedizione, sinceramente prima aveva un senso quando la spedizione avveniva tramite TNT e realmente nel giro di 5-7 giorni il materiale arrivava a casa. Vabbe sbagliando si impara.
Quanto scritto spero sia utile per chi come me sperava che la spedizione ems garantisse una consegna piu' rapida.
__________________
Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi
maverick4you non รจ collegato   Rispondi citando