Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 aprile 11, 21:03   #9 (permalink)  Top
exodos
User

L'avatar di exodos

Data registr.: 13-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
presente!

presente! inutilissimo accessorio, installato sul fianco della fusoliera con duplice funzione di contagiri e di indicare che la centralina è accesa: prima avevo un semplice led rosso come mio solito... mi piace avere una luce rossa quando la centralina è accesa, per evitare di farmi male.

quanti cacchio di giri pretendi di fargli fare con quell'elicone??????
in base ai tuoi dati, calcolo 9,78HP e 27Kg di tiro statico, valori abbastanza realistici anzi persino troppo elevati, usi canister? Se fossero 7500rpm con quell'elica sarebbero la bellezza di 19HP (42,5Kg di tiro) e quel motore NON PUO' erogare così tanta cavalleria!!!!!!

a me, con barilotti originali e la 27x10 carbonio cinese (HK e Mattfly), tira 24Kg da qualche parte attorno ai 6300 mi pare, dovrei verificare.

a me comincia a misurare solo al di sopra di un certo numero di giri, 2500 o 3000 non ricordo, non gli do importanza. Che sia bicilindrico conta nulla, gli scoppi sono simultanei.
Grazie, noi i contagiri della rexel li usiamo solo a terra perchè da noi c'è sempre la nebbia e quello ottico fà fatica a leggere i giri !
Grazie pensavo di avere sbagliato qualcosa nel rodaggio oppure un motore sfigato !
exodos non è collegato   Rispondi citando