Citazione:
Originalmente inviato da exodos Ciao a tutti chi di voi ha un dle 111 new version ? |
presente!
Citazione:
|
e chi di voi misura i giri con il contagiri digitale della rexel ?
|
presente! inutilissimo accessorio, installato sul fianco della fusoliera con duplice funzione di contagiri e di indicare che la centralina è accesa: prima avevo un semplice led rosso come mio solito... mi piace avere una luce rossa quando la centralina è accesa, per evitare di farmi male.
Citazione:
ieri sera dopo avere effettuato il radaggio a banco abbiamo fatto le dovute prove \carburazioni di rito:
Il contagiri ne conta solo 6.000 con elica menz 28\10
tiro statico 20 kg purtroppo dopo và fuori scala !!!!
la domanda è ..... non è che mi sono perso 1500 giri per strada ?
Grazie.
|
quanti cacchio di giri pretendi di fargli fare con quell'elicone??????
in base ai tuoi dati, calcolo 9,78HP e 27Kg di tiro statico, valori abbastanza realistici anzi persino troppo elevati, usi canister? Se fossero 7500rpm con quell'elica sarebbero la bellezza di 19HP (42,5Kg di tiro) e quel motore NON PUO' erogare così tanta cavalleria!!!!!!
a me, con barilotti originali e la 27x10 carbonio cinese (HK e Mattfly), tira 24Kg da qualche parte attorno ai 6300 mi pare, dovrei verificare.
Citazione:
|
P.s il contagiri ogni tanto andava in banana non è forse perchè il 111 è un bicilindrico ?
|
a me comincia a misurare solo al di sopra di un certo numero di giri, 2500 o 3000 non ricordo, non gli do importanza. Che sia bicilindrico conta nulla, gli scoppi sono simultanei.