|
Io ho fatto questa domanda perchè:
1) Ho iniziato con una Optic6 2,4 ghz e mi sono accorto che il suo menù, seppur da radio entry level, non è poi così scarso per gli alianti. Non so se lo conosci un pò ma riesce a gestire diverse situazioni che radio più blasonate e di categoria superiore non gestiscono o gestiscono con salti mortali e poca naturalezza.
Pilotando, ti rendi conto che gli slide laterali ed altre cosette fanno comodo (no a rondelle messe non si sa dove e cose del genere). Usare il Butterfly con lo slide è comodissimo, come lo è metterci il gas ed usare lo stick per i freni etc etc..Quindi la radio, per essere una 6 ch, mi piace e credo di poter dire che sia un prodotto validissimo per quel che costa.
2) Ho letto le caratteristiche della Aurora 9 e mi sono reso conto che implementa di molto alcune fasi/funzioni (parlo per gli alianti) ed essendo ancora abbordabile come prezzo, ci avrei fatto un pensiero. Rimane quel piacevole Family Feeling della radio con cui ho iniziato, ma alzerei il livello.
Contro:
La mancanza di esperienza da parte mia su macchine molto complesse che non hanno solo la possibilità di muovere flap, alettoni e magari una coda a V ma farebbero altro ancora, non mi fanno capire di cosa potrei avere bisogno oltre i 9ch ed il menù della Hitec. Questo mi porta a chiedermi se non alzare ulteriormente il numero dei canali sia un mezzo passo in avanti e non completo (tipo una 10 o 12 ch, per es)..
Scusate l'OT!
AriSaluti e Buona PasCua!!
|