Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 aprile 11, 13:03   #19 (permalink)  Top
gino84
User
 
Data registr.: 19-04-2011
Messaggi: 31
Citazione:
Originalmente inviato da LEVIX Visualizza messaggio
Ciao, il C.C.120 non ha il BEC integrato, non devi tranciare nessun filo, devi collegare prima un pacco 2S (1900/2500 mAh) al bec esterno per accendere la ricevente ed i servocomandi, dopo colleghi le 12S al regolatore e si accende il motore.
Ok, mi sembra chiaro che a questo punto DEVO utilizzare il BEC esterno, dovro' quindi comprare una batteria 2S.
Citazione:
Originalmente inviato da s_maggi
Per la ricevente io ho montato una Futaba R6008 che ha già l'ingresso per il bec
Io ho 2 riceventi futaba, 616 e 617, entrambe hanno 7 chan, di cui 6 sempre collegati al solito negli eli 450, il bec lo posso collegare nel canale "libero" di una di queste riceventi o ne serve una apposita e diversa?
Citazione:
Originalmente inviato da fxtone
in sintesi: HV e HV ice non hanno il bec... devi connettere un bec o una batteria esterna x alimentare la ricevente e i servi.
Indifferente collegare anche soltanto una batteria senza BEC??? Io comunque procedero' con il BEC esterno, e' solo una curiosita' dovuta alla mia ignoranza
Citazione:
Originalmente inviato da fxtone
NEVER = MAI disconnettere il cavo rosso nei modelli Phoenix HV or Phoenix Ice HV ESC
Quindi BEC esterno collegato e cavo rosso del regolatore collegato, ok.

Per il momento ringrazio tutti, dovrei cambiare il titolo con un generico "700E F3C for dummies" (sono l'unico ad aver preso una bestia del genere senza conoscere il BEC immagino), anche se in realta' molte cose della meccanica le conosco, mi riferisco alle basi su come ottenere un buon setup meccanico, su come settare i servi (squadrette a 90° ecc...), tracking delle pale, insomma da un *piccolo* certo punto di vista non sono proprio in alto mare, avendo messo insieme e reso ben funzionanti 6 eli di classe 450 (4 a "banco" e 2 che ci volo per davvero).

Di nuovo grazie a tutti
gino84 non è collegato   Rispondi citando