Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 aprile 11, 21:53   #1 (permalink)  Top
gino84
User
 
Data registr.: 19-04-2011
Messaggi: 31
TRex 700E F3C collegamento BEC?

Buonasera a tutti, qualcuno ha voglia di aiutare un principiante?
Sono autodidatta e da qualche mese ho imparato a fare un buon volato 2D con un rexino 450 pro (in realta' quello lo tengo come gioiello da vetrina e volo con un HKTT450Pro).

Preso da shopping compulsivo ho pensato bene di comprare l'eli di cui all'oggetto, ma mi trovo spiazzato ora che ho finito di montare la meccanica (ho impiegato qualcosa tipo 20 ore!) con l'elettronica

Fra l'inglese che mastico poco, gli oggetti che per me sono "nuovi" diventano delle potenziali bombe non essendo sicuro per nulla di quello che dovrei fare... mi riferisco al "BEC" esterno (dico bene?) Align RCE-B6X.

Io ho sempre collegato, dai tempi del walkera df36 fino agli ultimi eli di classe 450 attuali, l'ESC (regolatore) al motore, alla unica batteria, e al canale 3 della mia ricevente futaba 616/617.

Ora mi trovo con un BEC esterno qui davanti a me, che non ho capito assolutamente se lo devo montare oppure no, un ESC (regolatore) ICE HV 120 che ho provato a leggere il manuale in inglese e ho capito il 20% scarso, la batteria a 12S (pacco 6sx2) ... ho paura di far dei danni e vorrei chiedervi come e' meglio fare.
So che la domanda vi fara' sorridere, posso collegare solo il ICE HV 120 o devo collegare anche il BEC esterno (in quel caso taglio il filo rosso del Phoenix?), che avrei capito serve ad alimentare i servi e la ricevente, ma non ho capito se posso mettergli una lipo da 2A che uso per il rexino (esplode tutto?) oppure se ci va una batteria sempre lipo piu piccola, nel caso quale?

Scusate la lunghezza e la domanda niubba, ringrazio in anticipo chi mi rispondera'.
gino84 non รจ collegato   Rispondi citando